Correggi le tue foto con l'aiuto dell'IA
Tutti abbiamo una foto che amiamo, ma che è sfocata o presenta qualche difetto. È un problema difficile da risolvere. Tuttavia, i progressi dell'intelligenza artificiale nel campo dell'immagine possono aiutarci a correggere alcuni difetti delle foto. Ed è proprio in questo che Enhance it APK è specializzato.
Come migliorare le tue foto in modo semplice
Enhance it è un'app di fotografia che contiene un eccellente editor di immagini che serve a migliorare le foto attraverso l'IA. In particolare, le sue funzioni più interessanti sono:
- Miglioramento automatico per restaurare immagini di bassa qualità.
- Correzione delle immagini sfocate.
- Rimozione di rumore e grana.
- Miglioramento dell'illuminazione.
- Potenziamento del colore.
- Convertitore di fotografie in bianco e nero in immagini a colori.
- Restauro di vecchie foto.
- Filtri.
- Effetti.
Queste funzioni ci permettono di restaurare e migliorare la qualità delle foto in modo semplice. I risultati sono sorprendenti, offrendoci immagini simili a quelle che otterremmo applicando preset in altre app. Tuttavia, non possiamo aspettarci miracoli, soprattutto se l'immagine è molto danneggiata o sfocata.
Questa applicazione utilizza l'intelligenza artificiale per correggere automaticamente i difetti delle foto, ripristinarle e migliorarne la qualità.
Dall'altra parte, questa app include anche accesso diretto alla fotocamera e strumenti di regolazione di base. Il vantaggio principale è che è possibile scaricare Enhance it gratis. E sebbene alcune funzioni siano riservate alla modalità premium, potremo usufruirne guardando degli annunci.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 7.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto